La bella vittoria dell'Atalanta sul campo del Bologna porta la firma di Nikola Krstovic, autore di una doppietta ma soprattutto ritorno al gol che mancava davvero da tantissimo tempo. L'attaccante serbo è arrivato a Bergamo con tanto entusiasmo, fortemente voluto da Ivan Juric che puntava molto sull'ex Lecce. Le difficoltà in panchina del mister e il conseguente esonero, hanno complicato un po' l'inserimento e il minutaggio di Krstovic con l'Atalanta; di fatto due gol e tre assist nelle prime quattro giornate, dopodiché il nulla. 

Due squilli di Krstovic, torna alla ribalta anche al Fantacalcio? 

Complice anche la ripresa di Gianluca Scamacca, lo spazio di Krstovic è diminuito. Appena 3 volte da titolare delle ultime dieci partite, con una conseguente calo anche in termini di rendimento al Fantacalcio, diventando un "profilo" complicato per i possessori. 

Contro il Bologna l'occasione di giocare dal 1' visto l'infortunio di Scamacca, la risposta di Krstovic è stata più che positiva: due gol e una prestazione da 7.5 in pagella. Finalmente anche al Fantacalcio sono tornati i bonus che mancavano, pensate, dalla quarta giornata di campionato, 21 settembre, contro il Torino. Infatti i 4 gol sin qui segnati da Krstovic sono arrivati tutti in trasferta e si tratta di due doppiette.