Federico Chiesa è tornato, per la gioia della Juventus e anche, ovviamente, del Fantacalcio. L'esterno bianconero sta ritrovando la forma migliore e sembrerebbe proiettato verso il ritorno da titolare e protagonista tra le fila della Vecchia Signora, a partire già dalla prossima partita di campionato.
Juventus e Fantacalcio: è tornato Federico Chiesa
Prima uno spezzone con la Cremonese, poi con l'Udinese, dove tra l'altro nel finale è stato decisivo con l'assist per l'1-0 definitivo segnato da Danilo.
La condizione fisica di Federico Chiesa sta nascendo a dismisura, giorno dopo giorno ed è per questo motivo che Allegri sta pensando seriamente di riproporlo da titolare. Quando? Possibile che ciò possa accadere già nel delicatissimo match di venerdì sera contro il Napoli, al Maradona. L'idea è quella di riproporre il 3-5-2 visto nelle ultime uscite, con Chiesa che potrebbe seriamente partire esterno a tutta fascia sulla destra, con Di Maria e Milik punte e con Kostic confermato sulla fascia sinistra. Qualora la settimana andasse bene, senza intoppi o acciacchi vari, la sensazione è che Federico possa tornare titolare proprio in questo tanto atteso big match con la capolista.