L'undicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Juventus e Torino, reduci rispettivamente dalla vittoria di Cremona e dal pareggio col Pisa.
Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Torino con le scelte dei tecnici Spalletti e Baroni. Da segnalare, su sponda bianconera, la presenza di Rugani al centro della difesa completata da Kalulu e Koopmeiners, quest'ultimo confermato in posizione di braccetto sinistro. In mediana Locatelli e Thuram con McKennie e Cambiaso sulle corsie laterali.
In avanti spazio a Vlahovic, supportato da Conceicao e Yildiz. Marco Baroni (squalificato, in panchina ci sarà il vice Colucci) punta invece su Ngonge, preferito su Adams per far coppia con Simeone.
Juventus-Torino: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra bianconeri e granata, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Allianz Stadium.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky