Contro il Verona Giovanni Di Lorenzo ha segnato il primo gol della sua stagione. Una gioia importante anche se non ha portato alla vittoria. E il suo agente apre alla certa permanenza.

Napoli, le parole dell'agente di Di Lorenzo

Elemento trasversalmente prezioso per tutti gli allenatori che lo hanno avuto a Napoli, Di Lorenzo è un patrimonio della squadra partenopea, che vuole trattenerlo per moltissimo tempo, come ha confermato il suo agente a Radio Marte

"Giovanni ha un rendimento sempre elevato e più gioca, meno si stanca; è un fattore anormale, ma lui va al contrario. La fatica per lui non arriva come per gli altri. Ho parlato con lui della partita e mi ha detto che è sempre difficile giocare contro il Verona, perché è una squadra con ottime individualità e organizzazione. Per questo il pareggio è comunque importante".

Sul mercato

"In realtà sono poche le squadre che mi hanno contattato per Giovanni, ma non perché non merita attenzione. Semplicemente le squadre sanno che è incedibile, e le possibilità di portarlo via da Napoli sono minime. Il club non si priverà mai di lui perché sa di aver fatto un grande affare; altrimenti arriverebbero per lui almeno 5-6 offerte".

Napoli, Di Lorenzo esulta per il gol segnato al Verona (Getty)