La Lazio di mister Sarri continua a migliorare e la notizia più bella è il ritorno ad ottimi livelli di Luis Alberto. Il centrocampista biancoceleste, nella sfida di ieri contro la Salernitana, ha siglato il gol del 3-0 dopo una grande prestazione.

Luis Alberto di nuovo protagonista nella Lazio

Luis Alberto is back. Ecco la migliore notizia delle ultime settimane in casa Lazio. Lo spagnolo, dopo un paio di settimane difficili e qualche panchina di troppo, sembra aver trovato un ottimo feeling con mister Maurizio Sarri. Qualche settimana fa, addirittura, si era fatta larga l'ipotesi di un possibile addio a gennaio: le ultime prestazioni, però, hanno messo in mostra un ottimo Luis Alberto e soprattutto un buon feeling con l'allenatore biancoceleste. Nelle ultime quattro partite, tra campionato e Europa League, lo spagnolo è sempre partito titolare e ieri ha trovato anche la gioia del gol contro la Salernitana. Per questo il calciatore sembra essere tornato al centro del progetto della Lazio e il suo futuro potrebbe essere ancora nella Capitale.

I numeri di Luis Alberto nella Lazio

Dopo un avvio di stagione difficile, Luis Alberto si è ripreso la Lazio. Lo spagnolo era finito in panchina in più di una partita negli ultimi mesi dopo l'arrivo di mister Sarri sulla panchina capitolina. La svolta, però, è arrivata nelle ultime settimane con Luis Alberto che ha convinto l'allenatore biancoceleste di poter far parte del suo progetto. Al Fantacalcio, con il gol di ieri contro la Salernitana, la sua fanta-media è di 6,79. Per adesso le sue statistiche riportato 2 gol e 4 assist effettuati: numeri incoraggianti per Luis Alberto che si candida ad essere ancora protagonista con la maglia della Lazio.

Lazio, Luis Alberto è tornato protagonista: i suoi numeri (Getty Images)