Un'altra vittoria in casa per l'Udinese che regola 2-0 la Sampdoria, in gol Pereyra e Masina e tre punti che migliorano ulteriormente la classifica dei friulani. Al termine della partita mister Andrea Sottil commenta il risultato e in generale il campionato della sua squadra. 

Sottil sulla vittoria contro la Sampdoria 

"In Serie A non c'è niente di scontato, per questo oggi faccio nuovamente i complimenti a questi ragazzi. Le prossime quattro partite sono difficile ma c'è l'ambizione di raccogliere il massimo dei 12 punti in palio; questo è un gruppo di uomini seri, di professionisti esemplari e anche oggi l'hanno dimostrato. Ci riposiamo un giorno, poi torneremo ad allenarci e preparare la trasferta di Firenze". 

Sull'impatto di Thauvin in Serie A

"Thauvin è stato catapultato in Serie A da un campionato totalmente diverso come quello messicano, in cui - non me ne vogliano i messicani - i ritmi sono evidentemente diversi. In allenamento però ha sempre mostrato impegno, voglia di fare e oggi si è guadagnato la chance da titolare. Sono contento anche per Masina, un giocatore importante che ci è mancato, sono felice che abbia trovato il gol".