La Salernitana si prepara alla sfida di San Siro contro il Milan nel posticipo del lunedì sera, e Paulo Sousa può sorridere per alcuni recuperi che gli daranno ampia possibilità di scelta.

Salernitana, la ripresa degli allenamenti

Stanno arrivando buone notizie per Paulo Sousa dall'infermeria alla ripresa degli allenamenti, con Fazio che punta al rientro per Milano, per entrare nel novero dei recuperati insieme ai vari Maggiore, Mazzocchi, Dia. Resterà fuori ancora Troost-Ekong, che però su Instagram ha postato un video in cui si allena sul campo, in maniera personalizzata, ma a ritmi elevati. Segnale che vuole correre verso il suo rientro.

Salernitana, a Milano un solo dubbio?

La sensazione è che Ekong torni dopo la sosta contro lo Spezia. A Milano si dovrebbero giocare una maglia Bronn e Daniliuc, mentre non verrà toccato il resto della formazione con Sambia e Bradaric esterni, Crnigoj e Coulibaly interni. Saranno sempre Candreva e Kastanos alle spalle dell'ex Piatek.