Al termine del pareggio contro la Lazio, raggiunto nei minuti finali con la rete di Kalulu mister Luciano Spalletti analizza la prestazione dei suoi nella consueta conferenza stampa post partita. 

Juventus, la conferenza post partita di Spalletti 

"Il clima nello spogliatoio è corretto, abbiamo fatto tutto quello che andava fatto. Ai ragazzi chiedo di rendere tutto giocabile, anche prendendoci qualche rischio. Vorrei che gestissimo tutti i palloni in maniera corretta, il livello va alzato sempre; poi è chiaro che la richiesta alta ti espone a qualche errore di più. I calciatori hanno dato tutto in campo, rimettendo in piedi una partita difficile". 

Su Cambiaso 

"E' un calciatore che sa cosa significa giocare a calcio. Ha le qualità per stare dentro questo gruppo, ha corsa e tatticamente è molto intelligente; questo è un momento un po' così, nel secondo tempo ha sbagliato qualcosina in più. Non ha letto in anticipo la palla che l'ha tagliato di prima, deve mettere a posto queste situazioni; nel calcio vince chi prevede prima, quello che vede due cose insieme. Noi ancora non siamo pronti, vediamo una cosa sola. Dobbiamo metterci qualcosina in più". 

Intensità della squadra 

"Domani farò i complimenti ai ragazzi per quello che fanno"