La testa di Vlahovic sulla corsa scudetto della Juventus: il gol nel finale contro la Salernitana certifica l'ottimo momento dell'attaccante bianconero, e migliorano anche i numeri al Fantacalcio dopo mesi di alti e bassi.
Vlahovic, la gioia dopo Salerno
"Pesa tantissimo, abbiamo dato veramente tutto stasera, abbiamo meritato di vincere. Partita dopo partita stiamo dimostrando che siamo una grande squadra per grandi cose, poi vediamo passo per passo. Noi non molliamo mai, daremo tutto fino alla fine, poi vediamo partita per partita come andrà. Scudetto? Ci sono ancora 19 partite, è ancora molto lunga. Il nostro obiettivo è entrare in Champions, facciamo una partita per volta poi più avanti vedremo”.
Vlahovic, i numeri al Fantacalcio
Una continuità mai avuta così in questa stagione, e adesso i numeri di Vlahovic al Fantacalcio cominciano a sorridere: sono tre le partite consecutive con bonus, momento felice per il serbo, che nelle 17 presenze in campionato ha totalizzato 7 gol e 2 assist. E crescono sia la media voto (6.24) che la fantamedia (7.15) dell'attaccante della Juventus. Così come la continuità di impiego: nelle ultime 8 partite, solo una volta il serbo non è stato schierato titolare da Allegri.