Buone notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League con il Salisburgo. Questa mattina l'Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina, con l'intero gruppo a disposizione del tecnico nerazzurro. In gruppo anche Marko Arnautovic, pienamente recuperato da qualche giorno.

Inter, Arnautovic torna ad allenarsi in gruppo

Gruppo al completo ad eccezione degli infortunati Cuadrado e Pavard. Stop anche per Dumfries. Arnautovic invece è tornato ad allenarsi da qualche giorno e sarà a disposizione per il match con gli austriaci. In gruppo anche Stefano Sensi, pur essendo stato escluso dalla lista per le competizioni UEFA. 

In vista del match con il Salisburgo, Simone Inzaghi confermerà il consueto 3-5-2: davanti a Sommer spazio a Bisseck, Acerbi e Bastoni. Sulle corsie laterali agiranno Darmian e Carlos Augusto mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, invece, dovrebbe esserci Sanchez a fare coppia con Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Inter, cosa cambia con il rientro di Arnautovic

Il rientro di Marko Arnautovic rappresenta sicuramente una buona notizia per Simone Inzaghi. L'ex Bologna, infatti, rappresenterà una validissima alternativa per il reparto avanzato, dando al tecnico la possibilità di avere una ulteriore opzione in attacco per far rifiatare Thuram e Lautaro Martinez.