Tempo di sosta e riflessioni anche in casa Napoli. Antonio Conte deve fare i conti con una serie di infortuni sui quali ci saranno valutazioni da fare nel corso delle ultime settimane. 

Alcuni arrivano da lontano, mentre altri sono maturati proprio nel corso dell'ultimo match di campionato giocato contro il Genoa. Politano e Lobotka, infatti, si sono dovuti fermare proprio durante l'ultima partita del Maradona, creando non poche preoccupazioni all'allenatore azzurro.

Napoli, in quattro rischiano di restare out dopo la sosta

Dopo la sosta la squadra azzurra sarà impegnata a Torino, il rischio è quello di presentarsi senza ben quattro titolari: oltre a Lobotka e Politano, infatti, andranno monitorate le situazioni di Rrahmani e Buongiorno

Per questi ultimi due, infatti, lo stop va avanti già da qualche tempo e proprio durante la sosta si cercherà di comprendere quante siano le possibilità di rivederli in campo nel breve termine. 

Conte dovrà fare i conti con una piccola emergenza qualora nessuno di loro quattro riuscirà a recuperare in vista della sfida in programma sabato 18 ottobre alle 18.