Nel corso di un collegamento con Radio Sportiva, il presidente del Lecce - Saverio Sticchi Damiani - ha fatto un po' il punto sull'avvio in campionato della squadra, sottolineando la gioia dei tre punti contro il Parma, ma anche la conferma di Di Francesco alla guida della squadra.
Lecce, il presidente sul futuro di Di Francesco
Di Francesco in discussione? No, nella maniera più assoluta. Su di lui c’è un ragionamento che non viaggia sull’emotività di una singola gara. C’è un progetto su lui e sul suo staff. Ci piace molto per come interpreta il gioco e per come lavora con i giovani. C’è un ragionamento che va oltre la singola gara, il nostro lavoro è metterlo nelle condizioni migliori per lavorare. Sin dal ritiro abbiamo instaurato un ottimo rapporto di fiducia".
Sull'avvio in campionato
Non è stato facile. Forse l’unico grosso rammarico è la gara con il Cagliari, non interpretata al meglio. Ci è però servita per trovare la quadra tattica. E’ stato il primo tempo con il Cagliari quello che ci è mancato, già nel secondo c’è stato equilibrio con l’occasionissima di arrivare al vantaggio con Morente. Per il resto è stato un buon cammino finora".