E' finita in pareggio la sfida tra Lazio e Sturm Graz in Europa League. Per analizzare la prestazione della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il portiere Ivan Provedel. Ecco le parole dell'estremo difensore dei capitolini:

Lazio: le parole di Provedel

"Si è un punto che si può vedere in tanti modi, alcune volte vedi il lato positivo e dici che non sei riuscito a far gol e non lo hai nemmeno preso ma hai fatto un punto in un campo difficile perché loro avevano un ritmo alto e un campo brutto. Era difficile giocare puoi anche vedere che abbiamo fatto fatica più del previsto. Il campo non ci ha aiutato, loro andavano forti, qualcosa abbiamo concesso, più per meriti loro che errori nostri, è comunque positivo".

Provedel sull'arrivo alla Lazio

"Sinceramente non penso che sia il mio momento più importante della carriera. Lo è stato quando mi sono fatto male e ho imparato lì e sono cresciuto lì. Ho avuto questa fortuna come possibilità e sto lavorando ogni giorno per ripagare la fiducia di Sarri. Il calcio è veloce bisogna fare il meglio che si può".

Le dichiarazioni di Provedel, portiere della Lazio, sul momento del club biancoceleste (Getty Images)