Il Torino di Marco Baroni è chiamato subito ad una reazione dopo un avvio di stagione non esaltante. I granata, infatti, scenderanno in campo domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico per la terza giornata di Serie A, affrontando la Roma dopo aver raccolto appena un punto nelle prime due giornate ed essendo ancora a secco di gol.

Torino: a che punto è il rientro di Ismajli?

La trasferta nella Capitale rappresenta un banco di prova significativo per il Torino, che cercherà di dare seguito agli ottimi risultati ottenuti in questo inizio di stagione. L'attenzione di Baroni, alla ripresa dei lavori, si concentrerà in particolare sulle condizioni di Ardian Ismajli.

Il difensore albanese, rientrato in gruppo dopo un infortunio muscolare subito a metà agosto, spera di essere nuovamente tra i convocati proprio per la partita contro i giallorossi. La sua presenza in campo sarebbe un elemento fondamentale per la difesa granata, che ha risentito della sua assenza nelle scorse settimane. Lo staff medico e tecnico terrà monitorata la situazione giorno per giorno, con l'obiettivo di averlo a disposizione per l'incontro all'Olimpico. Novità importanti in questo senso (e anche in ottica Fantacalcio) dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.