Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la Fiorentina e il Betis Sivglia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore viola, fresco del rinnovo di contratto:

Fiorentina: la conferenza stampa di Palladino

"Voglio fare i complimenti all'Inter, è stata una bella partita, fatta con grande spirito e coraggio. Resterà nella mente di tutti noi italiani... La cosa che mi ha colpito è averli visti stremati, con anche problemi fisici, ma senza mollare fino alla mano. Dovremo farlo anche noi domani, sudando la maglia dal primo all'ultimo secondo. La finale è nelle nostre possibilità e un'ambizione, se gli altri saranno più bravi lo accetteremo ma dando battaglia".

Palladino sul rinnovo con la Fiorentina

"E' stata una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato il presidente Commisso mezz'ora fa ed è stato bello e piacevole, motivo di orgoglio e grande fiducia dimostrata da lui e dalla famiglia. Ringrazio anche i direttori Ferrari, Pradè e Goretti, abbiamo fatto un percorso insieme a loro e sento la stima della società con questo rinnovo. Io e il mio staff abbiamo una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile, già da domani. Sarà difficile ma proveremo con tutte le nostre forze ed energie a prendere la finale, dando tutto dall'inizio alla fine".

Palladino sulle condizioni di Dodo e Cataldi

"Dodo sta bene, si allena con la squadra da qualche giorno. Cataldi giovedì scorso ha avuto un risentimento muscolare e non sarà a disposizione".

Palladino sulle situazione a centrocampo

"Lì abbiamo diversi possibili giocatori: Mandragora, Adli e Fagioli possono fare il play, abbiamo diverse mezzali e anche Richardson ha fatto una buona partita domenica. Ho Folorunsho che può fare sia esterno che mezzala... Ho provato varie soluzioni, cercherò di schierare la formazione migliore. Vorrei dirvi chi gioca ma non sveliamo niente per non dare vantaggi".