Giornata di vigilia per il Napoli di Francesco Calzona, che domani ospiterà il Torino per aprire le danze della 28^ giornata di Serie A. Un momento particolare per gli azzurri, che sperano di accorciare verso il quarto posto e di dare continuità alla vittoria di domenica sera, contro la Juventus.
Brutte notizie da Castel Volturno
Nella friday night di Serie A, però, mister Calzona dovrà rinunciare a tre elementi della propria rosa. Dal report da Castel Volturno si legge:
Tre calciatori che non rientreranno tra i convocati nella sfida contro il Torino, al netto di eventuali sorprese. Soprattutto il titolarissimo Rrahmani, che ha dovuto alzare bandiera bianca nel finale di Napoli-Juventus e che ora lavorerà per esserci contro il Barcellona. Al suo posto si prepara Ostigard, pronto a fare coppia con Juan Jesus domani dal 1'.
Intanto, a Castel Volturno c'era anche De Laurentiis
Intanto, a Castel Volturno si registra la presenza di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro ha colto l'occasione per salutare e caricare la squadra, alle porte di una settimana che vedrà i suoi ragazzi contro Torino, Barcellona e Inter. Un tris di gare che potranno incidere (se non decidere) il futuro prossimo del Napoli.