La Lazio ha subito ripreso la preparazione in vista della partita di mercoledì sera contro il Milan. Attenzione nei confronti di chi si è reso protagonista di un lavoro differenziato: ancora assente invece Acerbi, queste le ultime.
Lazio: le ultime verso il Milan
Mercoledì sera la Lazio scenderà in campo contro il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. Come accennato, c'è stata parecchia attenzione nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic e Patric, entrambi protagonisti di un lavoro differenziato in palestra. Per entrambi dovrebbe trattarsi di una semplice gestione e dunque poche preoccupazioni per le prossime partite.
Assente Acerbi, che probabilmente sarà out fino alla sfida europeo contro il Porto: il centrale ex Sassuolo spera di rientrare quantomeno tra i convocati per il match con i portoghesi. Per i titolari di Firenze c'è stata una sgambata classica. Per tutti gli altri lavori di forza e partitella conclusiva con Cabral sugli scudi nel tridente come esterno sinistro. Tornato a disposizione Akpa Akpro, recuperato dopo la polmonite patita post covid.