Un suo colpo di testa ha permesso allo Spezia di pareggiare i conti contro il Sassuolo prima che Gyasi firmasse il gol della vittoria. Ma non c'è solo il gol nell'ottima partita di Martin Erlic. Il difensore croato ha mostrato ancora una volta le sue qualità e lo Spezia risale la classifica anche grazie alle sue prestazioni. Erlic ha raccontato la gioia per il gol e i tre punti al sito ufficiale del club ligure.

Erlic sulla gioia per il primo gol in A

"Sono contentissimo, segnare il mio primo gol in A è stata un'emozione incredibile soprattutto perché è anche servito per conquistare la vittoria. Oggi abbiamo avuto un approccio alla partita perfetto e non ci siamo scomposti nemmeno dopo il loro gol. Penso siano tre punti davvero importanti".

Erlic sull'importanza della vittoria dello Spezia contro il Sassuolo

"Mi sentivo che dovevo dare qualcosa in più alla squadra, sono riuscito a segnare e quindi non posso che essere contento. Questi tre punti come detto sono di vitale importanza, anche perché in Serie A vincere non è mai facile. Per noi ogni partita deve essere una finale. La strada che stiamo seguendo è quella giusta, nelle ultime gare non eravamo riusciti a vincere quindi il risultato di Reggio Emilia è davvero una bella boccata d'ossigeno".