Sconfitta all'Allianz Stadium ieri contro la Juventus per la Roma, 2-0 il risultato finale per i bianconeri: Jordan Veretout, centrocampista giallorosso, ha commentato il tutto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita. Di seguito i passaggi più interessanti.

Veretout sulle difficoltà tecniche

“Oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto il nostro gioco, solo che nell’ultimo passaggio non siamo riusciti a fare gol. Loro hanno avuto tre occasioni e segnato due gol. Siamo sulla buona strada e già domenica dobbiamo vincere perchè questo campionato si giocherà fino alla fine”.

Jordan Veretout (getty)

Veretout sulla difficoltà contro le big

“Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra ed è sempre difficile. Abbiamo fatto bene, giocato con fiducia ed è mancato l’ultimo passaggio per segnare. Dobbiamo lavorarci e già domenica abbiamo una partita importante”.

Veretout su Juventus-Roma

“Oggi la palla l’abbiamo avuta noi, all’andata noi andavamo più in profondità e in contropiede. Noi sappiamo fare il nostro gioco, abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri e dobbiamo lavorare sulla finalizzazione, ma oggi penso che potevamo vincere perché abbiamo avuto molte occasioni, siamo andati tanto in area, ma non abbiamo segnato, mentre loro lo hanno fatto”.