La rete di Casadei all'87' minuti non basta al Torino a completare la rimonta sull'Udinese. I granata perdono in casa e frenano il momento positivo dopo i tre punti conquistati lo scorso weekend contro il Verona. Di seguito le parole di Marco Baroni in conferenza stampa.
Le parole di Baroni
Sui continui alti e bassi:
"La squadra si è spesa molto, non posso rimproverare molto. Abbiamo commesso errori tecnici, il primo tiro di Zaniolo nasce da un passaggio nostro. E' un peccato, ci dispiace: tutte le volte che siamo lì per fare il saltino...E' una cosa che dispiace anche per le sconfitte che patiamo in casa, ma siamo convinti che, nonostante i due punti in più rispetto allo scorso anno, troveremo l'energia per ripartire di nuovo"Sulle risposte avute dalla squadra:
"Ilkhan ha fatto un primo tempo discreto, poi è cresciuto e l'ho tolto perché ha chiesto il cambio. Aboukhlal? Abbiamo sbagliato molti cross, ma è arrivato molte volte e la sua prestazione è incoraggiante. Njie si è speso, poteva essere aiutato di più. Ho visto tanta volontà e poca pulizia tecnica dovuta anche alle gare ravvicinate"Su Biraghi, Sazonov e Nkounkou convocati ma poi non in panchina:
"Sono scelte tecniche. Siamo in una fase di mercato, cerchiamo di essere coerenti con questa linea"Su cosa non ha funzionato:
"Affrontavamo una squadra tosta e che ha fisicità, l'Udinese sa abbassarsi e non era una gara facile. Abbiamo pagato l'impegno ravvicinato, a Verona avevamo fatto una gara importante. Oggi non posso dire che la squadra non si è spesa, voglio rivedere la gara ma è stata poco lucida in rifinitura. E abbiamo pagato a caro prezzo qualche pallone"