Anche la Lazio ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima partita di campionato: i biancocelesti saranno chiamati ad affrontare l'Inter in una delicatissima 21ª giornata di Serie A. Queste le ultime, soprattutto sulle condizioni di Basic.
Lazio: le condizioni di Basic
In attesa di capire la situazione di Acerbi, ma dando per certa la sua assenza con l'Inter, Maurizio Sarri può sorridere invece per quanto concerne la questione inerente alle condizioni fisiche di Toma Basic. Il centrocampista, dopo aver saltato la sfida di ieri contro l'Empoli, è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni e dovrebbe essere di conseguenza a disposizione del tecnico toscano per la partita di domenica a Milano contro i nerazzurri.
Un ottimo recupero anche per provare a dare fiato a Luis Alberto, utilizzato per 90 minuti contro l'Empoli. Lo spagnolo ha corso tanto, ma non è riuscito ad incidere e per questo si potrebbe anche pensare ad un cambio con l'Inter. Il ballottaggio è aperto, il 10 resta leggermente in vantaggio, ma maggiori certezze le potremo avere solo nella giornata di domani.