Non arrivano buone notizie per la Juventus che continua a perdere pezzi. Durante il match con il Napoli di ieri si è infatti fermato anche Alex Sandro a causa di un fastidio di natura muscolare. Queste le ultime sulle condizioni del terzino sinistro bianconero.

Juventus, stop per Alex Sandro: le ultime su Chiellini e Pellegrini

Al minuto numero 75 del match contro il Napoli, il difensore della Juventus Alex Sandro ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema di natura muscolare al flessore della gamba sinistra. Un fastidio che Massimiliano Allegri ha classificato come risentimento nelle classiche dichiarazioni al post partita.

Una situazione da valutare e monitorare in vista della delicata partita di domenica contro la Roma: naturalmente nelle prossime ore verranno svolti accertamenti ed ulteriori esami per capire con certezza le condizioni del brasiliano. Con molta probabilità verrà diramato un comunicato ufficiale sulla situazione del ragazzo tra stasera e domani: qualora non ce la facesse, la speranza è quella di recuperare Luca Pellegrini, ieri indisponibile a causa di una lieve sindrome influenzale che l'ha colpito negli ultimi giorni. Oggi sia lui che Kaio Jorge si sono allenati in gruppo e ci saranno con la Roma. Una speranza che si estende anche a Chiellini e Pinsoglio, attualmente positivi al Covid e in attesa di un campione negativo.

Alex Sandro (Getty Images)