Non è stata la giornata perfetta per il Verona: oltre al pareggio beffardo col Torino, anche l'infortunio in cui è incappato Miguel Veloso (costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo). Queste le condizioni del centrocampista portoghese.

Infortunio Miguel Veloso: le ultime

La partita di Miguel Veloso è durata appena 25 minuti di gioco: il portoghese ha rimediato un un infortunio al polpaccio sinistro che l'ha costretto a chiedere il cambio ad Ivan Juric. Si tratta di un problema di natura muscolare, in particolare al soleo del polpaccio della gamba sinistra. Un classico risentimento che molto probabilmente spingerà Veloso tra gli indisponibili per la prossima partita di campionato contro il Crotone.

Al suo posto ieri è entrato il giovanissimo Ilic e non è da escludere che possa essere lui il sostituto del portoghese ex Genoa anche nella prossima partita. Tra oggi e domani saranno valutate le condizioni di Miguel Veloso in seguito a tutti gli accertamenti del caso. I tempi di recupero, salvo spiacevoli sorprese, dovrebbero essere brevi, ma come detto il portoghese sarà assente per la prossima partita.

Infortunio Miguel Veloso (Getty Images)