Il Bologna si è imposto in rimonta sul Torino nel lunch match del 13° turno di Serie A. Al termine dell'incontro, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Matteo Paro. Ecco le parole del vice allenatore granata:
Torino: le parole di Paro
"Nel secondo tempo dovevamo fare meglio a livello di gestione della palla e di alcune situazioni difensive. L'assenza di Pellegri ha inciso? A livello tattico la partita era quella. E' entrato Karamoh che ha altre caratteristiche, ci stiamo lavorando ma è ovvio che non conosca certe dinamiche. Non credo l'uscita di Pellegri abbia inciso più di tanto, serviva una gestione diversa e un'attenzione diversa in certe situazioni".
Paro sul momento del Torino
"Quando si perde si fanno degli errori, magari dovuti alla mentalità o a situazioni di gioco che sbagliamo. Lavoreremo su questo. Oggi avevamo la partita in controllo e ce la siamo complicata un po' da soli".