Entrambi ko contro il Genoa, le condizioni di Politano e Lobotka tengono in ansia Conte e i fantallenatori. Come rivelato dallo stesso tecnico azzurro ai microfoni di DAZN, l'italiano ha rimediato un affaticamento al bicipite e sarà oggetto di valutazioni da parte dello staff medico durante la sosta.
Lo stesso dicasi per lo slovacco, che scivolando sul terreno ha sentito una piccola fitta nella zona dell'adduttore e della zona pubalgica. Anche Lobotka sarà al centro delle attenzioni mediche degli azzurri, che dovranno valutarlo con gli esami delle prossime ore.
Napoli, quando rientreranno Politano e Lobotka?
Ufficialmente out dalle convocazioni della Nazionale per Estonia e Israele, Politano resterà a Napoli per lavorare al rientro. Probabile anche l'esclusione di Lobotka dagli impegni della Slovacchia, sebbene non sia arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale.
Entrambi proveranno a rientrare per la ripresa col Torino, ma la sensazione è che non saranno forzati in vista dello scontro diretto con l'Inter il 25 ottobre. Si naviga a vista per Conte.