André Onana ora punta a strappare il posto di Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro, titolare in Champions League nelle prime tre uscite dell'Inter, potrebbe prendersi la porta anche in campionato.

Inter: Onana vuole una maglia da titolare

Andrè Onana titolare? Il portiere nerazzurro, arrivato in estate a zero dall'Ajax, è stato utilizzato da Simone Inzaghi solo in Champions League in questa stagione. In campionato il tecnico dell'Inter ha sempre preferito l'esperienza di Samir Handanovic. Tuttavia potrebbe esser arrivato il momento di "dismettere" il portierone sloveno. 

Onana ha mantenuto la porta inviolata con il Barcellona. Per la seconda volta su tre in Champions League l'Inter non ha subito reti. Ossia tante quante Handanovic in Serie A.

Per questo motivo non è da escludere che Onana venga confermato in Sassuolo-Inter sabato.

Inter: Onana pigliatutto, che succede al Fantacalcio?

André Onana potrebbe esordire in Serie A in Sassuolo-Inter dal primo minuto. Secondo le ultime notizie in arrivo da centro Suning, Simone Inzaghi starebbe pensando ad un cambio della guardia tra i pali.

Martedì, dopo la vittoria col Barcellona, Simone Inzaghi non ha dato per certo il rientro di Samir Handanovic in campo come era avvenuto dopo la partita contro il Bayern Monaco. La sensazione è che il portiere camerunense stia guadagnando punti agli occhi dell'allenatore ex Lazio e sia pronto per il definitivo sorpasso nelle gerarchie che cambierà le carte in tavola anche al Fantacalcio.

Inter: i dubbi di Inzaghi


Intanto l'Inter, in vista della gara contro il Sassuolo e dell'impegno decisivo in Champions League della prossima settimana contro il Barcellona, dovrà fare i contri con diversi problemi. Quello tra Onana ed Handanovic, infatti, non sarà l'unico dubbio di formazione.

Matteo Darmian, Stefan de Vrij e Federico Dimarco sono tutti usciti per crampi contro il Barca ma le loro condizioni non preoccupano. Toccherà a Simone Inzaghi decidere se mandarli in campo contro la formazione di Dionisi o preservarli in vista della partita del Camp Nou. In attacco, invece, sarà obbligata la coppia formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez.