Pochi minuti a PSG-Juventus, e nell'avvicinamento al debutto dei bianconeri di Allegri in Champions League ha parlato a Sky Sport Maurizio Arrivabene: l'ad juventino affronta anche l'argomento caldo in casa bianconera, ovvero l'intervento al menisco di Pogba dopo il fallimento della terapia conservativa.

PSG-Juventus, le parole di Arrivabene

"Siamo stati insieme al gruppo perché credo che lo spirito di squadra in queste occasioni è molto importante. L'atteggiamento è quello giusto, i ragazzi sono convinti e, come ho detto in un'altra occasione, rispettare tutti ma non aver paura di nessuno".

Juve, Arrivabene sul caso dell'operazione a Pogba

"Io non voglio guardare al passato e creare delle polemiche. Le decisioni vengono prese insieme. Si è tentata questa terapia conservativa, ovviamente oggi non ci troviamo nella situazione ideale né per noi né per lui ma bisogna guardare avanti e sperare in un rientro rapido. Si parla di un rientro per i Mondiali, lo auguro di cuore alla Nazionale francese di far bene ma a me interessa la Juventus e quindi mi auguro che rientri il più presto possibile per dare una mano a noi. Perso del tempo? La questione è che quando una persona deve farsi mettere dei ferri addosso ci pensa due volte quindi si siede, si parla, si fa in modo che si scambino le proprie opinione. Lui conosce l'opinione del club, noi abbiamo conosciuto e conosciamo la sua opinione e la rispettiamo. Detto questo, bisogna girare pagina e guardare avanti".

Juventus, Arrivabene e il mercato in uscita

"Non c'è stata mai l'intenzione di mettere i giovani sul mercato. Ovviamente, se ci fossero state occasioni importanti per farli giocare le avremo sfruttate. Comunque la decisione finale è stata di tenerli in squadra, fargli fare esperienza con noi e gestire in casa nostra un capitale importante perché qualcuno di loro sta facendo molto bene".