Si è accesa nella serata di Monza la stella di Rasmus Winther Højlund. L'attaccante dell'Atalanta ha convinto tutti in campo, andando in rete e fornendo una prova da 7 al Fantacalcio.
Atalanta: Højlund si è preso la scena
Højlund è la nuova stellina dell'Atalanta, ed ora Zapata e Muriel rischiano il posto anche al Fantacalcio. Senza coppe europee la concorrenza in casa Atalanta sarà agguerritissima anche in attacco, vista l'ottima prova di Højlund a Monza.
Il danese non è l'erede di Kevin Magnussen e non è un pilota di Formula 1, ma a pochi chilometri dall'iconica pista italiana, l'Atalanta potrebbe aver trovato il suo centravanti del futuro.
Zapata e Muriel come Petagna, Højlund sarà titolare?
Mentre un altro ex attaccante nerazzurro, Petagna, sedeva malinconicamente in panchina per il Monza, l’Atalanta ha scoperto tutto il repertorio di Højlund che ha preso subito le misure colpendo un palo ed è andato in rete nel secondo tempo dell'U-Power Stadium.
Ed ora i due colombiani Zapata e Muriel rischiano seriamente di rimanere ai margini del progetto di Gasperini. A proposito di Gasp, Rasmus Højlund ha segnato il suo primo gol in maglia Atalanta e nel post gara è stato anche applaudito da Gian Piero Gasperini:
“Siamo stati convinti da subito, dai primissimi allenamenti. Ha caratteristiche molto buone per avere solo 19 anni, bisogna lavorare su di lui ma ha un futuro grandioso. È un ragazzo molto sveglio, spero di aiutarlo a crescere e dargli quelle indicazioni che possano renderlo sempre più di valore”.