Intervistato da DAZN, Maurizio Sarri è apparso molto contrariato per la prestazione della Lazio contro il Milan. L'allenatore ha parlato di squadra sfiduciata dopo il vantaggio rossonero, di giocatori che non hanno saputo reagire, e ha lanciato l'allarme in vista del finale di campionato. Di seguito le parole di Sarri dopo Milan-Lazio.

Le parole di Sarri dopo Milan-Lazio

Le parole di Sarri dopo Milan-Lazio: "L'unico grande rammarico è trovarsi dopo 20 minuti sotto 2-0 senza che la partita fosse nemmeno cominciata, senza tiri in porta di entrambe. Noi a livello di reazione dovevamo fare di più, tolti gli ultimi 7 minuti in cui siamo andati più volte al tiro. Noi a livello fisico siamo primi in tutte le graduatorie, eccezion fatta per i picchi di velocità. All'intervallo ho visto una squadra sfiduciata e questo è l'aspetto che più mi ha preoccupato".

Le parole di Maurizio Sarri dopo Milan-Lazio (Getty Images)

Sugli errori

Sugli errori: "In costruzione abbiamo fatto più fatica del solito. Luis Alberto nel finale mi sembrava stare meglio, ma certamente abbiamo sbagliato troppo. Abbiamo giocatori importanti non in grande condizione e questo ci condiziona".

Su Immobile

Su Immobile: "Se non fa gol, cala mentalmente. Penso che avrebbe bisogno di segnare".

Sul finale di stagione

Sul finale di stagione: "Se si guarda il calendario siamo morti. Mi aspetto 4 partite toste, non ci sono gare facili".