Tutto pronto per Cremonese-Spezia, gara valida per la 34ª giornata di campionato e sfida fondamentale per la lotta salvezza. I padroni di casa si giocano la stagione e la permanenza nella massima serie, i liguri hanno bisogno di punti dopo essere stati risucchiati nella parte bassa della classifica. Di seguito le formazioni ufficiali di Cremonese-Spezia.

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Spezia

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Ferrari, Vasquez; Sernicola, Meité, Castagnetti, Galdamès, Valeri; Okereke, Ciofani. Allenatore: Davide Ballardini.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Agudelo, Shomurodov, Gyasi. Allenatore: Leonardo Semplici.

Cremonese-Spezia, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Cremonese-Spezia: dove vederla in TV

Cremonese-Spezia si giocherà oggi 6 maggio. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

Cremonese-Spezia sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). 

Match visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Tramite pc o notebook, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale.

Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio  Sky Go; mentre l'alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di seguire il match in diretta dopo aver acquistato il ticket 'Sport'.