José Mourinho non ha tradito le aspettative e ha portato la Roma in finale di Conference League. I giallorossi sono pronti all'appuntamento con la storia, e il seguito sarà altissimo.
Roma, sale la febbre per la finale
Il successo 1-0 contro il Leicester, a firma Abraham, ha proiettato la Roma a Tirana dove disputerà la finale di Conference League, e la squadra di Mourinho potrebbe diventare la prima squadra dell'Albo d'Oro della nuova competizione. Ci sarà un esodo giallorosso nella capitale albanese, ma anche in città serpeggia grande voglia di partecipare all'evento.
Roma, maxischermi in città
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si preparano a una festa grande per il 25 maggio quando affronteranno il Feyenoord. Torna il motto "non succede, ma se succede...", con i tifosi carichissimi per l'evento. Per permettere a più persone possibili di partecipare, il club insime al Dipartimento Sport e Politiche Giovanili sta tracciando una "mappa" di aree in cui dislocare i maxischermi all'aperto. Senza dubbio ci saranno al Circo Massimo e a Piazza del Popolo.