Sarà una vera e propria sfida spareggio quella che il Cagliari disputerà in casa del Benevento nella 35ª giornata della Serie A 2020/21, i rossoblù scenderanno in campo domenica pomeriggio alle 15 al Vigorito: allenamento mattutino ad Asseminello, grande attenzione sulla tattica ed in particolare sugli aspetti difensivi. 

Ceppitelli in gruppo, ci sarà in Benevento-Cagliari

Sorrisi dall'infermeria: completamente recuperato Luca Ceppitelli, il difensore si è allenato regolarmente col resto del gruppo, dovrebbe dunque tornare nel terzetto difensivo, eventualmente pronto Rugani a tentare di non farlo rimpiangere. Chi sicuramente non prenderà parte alla trasferta campana saranno i lungodegenti Pereiro, Rog e Sottil.

Daniele Rugani (getty)

Benevento-Cagliari, le possibili scelte di Semplici

Intoccabile Cragno fra i pali, e detto del recupero di Ceppitelli, mister Semplici completerà la linea difensiva con Godin e Carboni, mentre sulle fasce nessun dubbio a destra con Nandez, da capire chi invece avrà la meglio a sinistra fra il favorito Lykogiannis e l'alternativa Zappa. Solito terzetto in mezzo: Marin e Nainggolan ai lati di Duncan. Rientra Joao Pedro in attacco, ballottaggio Pavoletti-Simeone per il ruolo di centravanti.