Presidenza Figc, lo sconfitto Abodi: "Sono amareggiato, il calcio è un ambiente dove regna l'ipocrisia"
Dopo la sconfitta con Tavecchio, questo il commento del secondo candidato
Dopo la sconfitta con Tavecchio, questo il commento del secondo candidato