Verona e Pisa non vanno oltre lo 0-0, un pareggio che forse non serve a nessuno. La squadra ospite, però, va vicina al vantaggio con Moreo e Caracciolo; nel post partita mister Hiljemark commenta la situazione, alla prima panchina con il Pisa.
Pisa, il commento post partita di Hiljemark
"Primo tempo non abbiamo giocato bene, un po' contratti. Nel secondo tempo abbiamo attaccato meglio, la squadra si è mossa bene, di fatto ci siamo allenati 3 volte insieme e credo che la squadra ha risposto bene. Il Verona non ha mai tirato in porta, noi abbiamo anche preso un palo. Ho visto cose che mi danno fiducia".
Futuro Pisa
"Ci siamo concentrati sulla fase difensiva, cercare di prendere meno gol. In questo momento dobbiamo allenarci con voglia e determinazione, alcune cose non sono andate benissimo ma è 1 punto che portiamo a casa. Con il mio staff cambieremo modalità di allenamento, portando cose che questo gruppo non faceva. Il Milan è una grande squadra, anche noi però siamo 11 e siamo pronti per fare una grande partita. Servirà tempo, ma questa squadra ha giocatori importanti".