"Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club.

La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi".

Napoli si sa è una piazza calda e lo Scudetto conquistato lo scorso anno è ancora nella mente di molti tifosi. Tra gli eroi dei tifosi azzurri c'è sicuramente Victor Osimhen, autore di un grande campionato e trascinatore vero e proprio della squadra di Spalletti.

Per questo negli ultimi giorni è stato annunciato un nuovo gadget ispirato all'attaccante nigeriano: si tratta del nuovo "Cicciobello Bomber", il famoso bambolotto della Giochi Preziosi che avrà proprio le sue sembianze. Completino azzurro, capelli tinti di biondo e maschera nera sugli occhi. Un look indistinguibile che sicuramente farà impazzire tutti i piccoli tifosi azzurri.