Protagonista con la rete del definitivo 3-3 in casa della Sampdoria nell'ultimo turno di campionato, Fernando Forestieri, calciatore dell'Udinese, ha rilasciato un'interessante intervista ai canali ufficiali del club bianconero: fra i temi affrontati anche lo scarso impiego concessogli da mister Luca Gotti in quest'avvio di stagione.

Forestieri chiede continuità a mister Gotti

"Segnare contro la Sampdoria al Marassi è stato molto importante ed emozionante per me, a 16 anni ho esordito proprio su quel campo. Io mi alleno ogni giorno per dimostrare al mister di essere pronto. Non vedo l’ora di giocare un po' di più per portare energia ai miei compagni in campo. Mi trovo benissimo a Udine, sembra di stare in famiglia. Voglio trovare una continuità e poter giocare tante partite. Non so perché al momento non sto giocando, io aspetto la mia opportunità. Giocare e aiutare la squadra è bello".

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Sampdoria-Udinese, la pagella di Forestieri

7 in pagella e gol nell'ultima giornata di campionato contro la Sampdoria, questa la pagella di Fernando Forestieri, attaccante dell'Udinese, relativa all'ultimo turno di campionato:

"Segna un gol preziosissimo, che interrompe la striscia di sconfitte consecutive dell'Udinese. Entra con la giusta grinta, come dimostra anche il giallo rimediato nei minuti di recupero".