Il Bayer Leverkusen regola il Pisa con un secco 3-0 in amichevole. I tedeschi chiudono il match nel primo tempo, andando a segno con Andrich, Kofane e Palacios; a nulla serve la reazione dei toscani, che provano ad approfittare dell'espulsione di Tapsoba nella ripresa, ma non riescono a trovare il gol della bandiera. Bayer Leverkusen batte Pisa 3-0.
Bayer Leverkusen-Pisa 3-0, la cronaca
Tedeschi subito in vantaggio con Andrich, che anticipa Caracciolo sugli sviluppo di un calcio piazzato e non lascia scampo a Semper. La squadra di Ten Hat domina, Grimaldo colpisce la traversa al 13', Kofane trova il raddoppio in contropiede al 17'. Maza per due volte va vicino al tris, mentre Andrich sfiora la doppietta, centrando il palo al 40'. Al 45' arriva la rete del 3-0, firmata da Palacios, con cui si chiude il primo tempo.
Nella ripresa il Pisa è più intraprendente e rimane in superiorità domenica per l'espulsione di Tapsoba. I toscani ci provano con Tramoni, Moreo e Lusuardi, ma senza fortuna; l'occasione più ghiotta capita a Mbambi all'87', ma Flekken devia in angolo. Bayer Leverkusen-Pisa finisce 3-0.

