Daniele De Rossi è stato ospite a Calciomercato – L’originale di Sky Sport. L'ex capitano e allenatore della Roma ha parlato proprio del suo futuro e del club giallorosso, ecco le sue parole:

Roma: le parole di De Rossi

"In quei mesi che sono stato in panchina non sono stato con le mani in tasca. La scelta che è stata fatta adesso è forte, sia per la squadra che per la città. Se fossi dovuto tornare in città ci sarei tornato molto volentieri, magari in futuro succederà. Spero che Gasperini porti successi e soddisfazioni come all’Atalanta”

SUL RAPPORTO CON LA SOCIETA' - “Con i Friedkin ci siamo lasciati benissimo. È stata una scelta arrivata molto presto ma ci siamo lasciati con una buon rapporto.”

FUTURO - “Vorrei poter dire che è stata una mia scelta rimanere qui a Ostia… la prossima esperienza devo sceglierla bene. Quello che è capitato non è stato giusto. Ritorno in panchina? Magari in corsa, in Italia, all’estero…Monza? nulla di vero. Ci siamo incontrati per scambiare idee, ma hanno un buon allenatore e faccio il tifo per loro. Qualche chiacchierata con dei club c’è stata, non ne faccio un discorso di categoria.”