Stando ad alcune indiscrezioni in circolo nella giornata odierna, le ultime ore non sarebbero state tranquille in casa Lazio: discussione accesa fra il presidente Claudio Lotito e il d.s. Igli Tare a margine della presentazione delle nuove maglie del club biancoceleste.

A far scattare la discussione, immortalata con alcune foto dai presenti, sarebbe stata la decisione di Lotito di affidare la gestione della squadra Primavera e di quella femminile ad Angelo Fabiani, ex d.s. della Salernitana.

Il comunicato della Lazio sul caso Lotito-Tare

In merito a quanto sopra, però, è arrivato alcuni istanti fa un comunicato della Lazio pubblicato sul sito ufficiale della società, e che riportiamo di seguito integralmente:

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

"In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento.

Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile".