Il futuro di Thiago Motta sarà ancora sulla panchina del Bologna. Lunga giornata d'incontri, a Casteldebole, tra la dirigenza composta da Joy Saputo, l'ad Fenucci, ma anche i coordinatori della parte sportiva tra cui il direttore Sartori e Marco Di Vaio. Lunghi confronti che hanno dato esito positivo sulla posizione di Thiago Motta, forte di un campionato da record per il Bologna: tantissimi punti fatti, vittorie casalinghe e valorizzato calciatori come Posch, Ferguson su tutti. 

Bologna, si va avanti con Thiago Motta 

La dirigenza fa comunque sapere che l'incontro con l'allenatore è stato programmato già da alcuni giorni, filtra ottimismo e salgono così le possibilità di rivedere Thiago Motta sulla panchina del Bologna anche la prossima stagione. Sul tavolo anche i contratti in scadenza al 30 giugno di Bardi, De Silvestri, Medel, Soriano e Sansone: pochissimi margini di rinnovo, dunque è quasi certo che dall'1 luglio saranno svincolati. 

Con Thiago Motta discorsi anche sulla programmazione del prossimo campionato, con ampio spazio al mercato e alle mosse che la dirigenza vorrà operare.