Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha parlato del momento dei neroverdi soffermandosi anche sull'imminente sfida con l'Inter.
Sassuolo, le parole di Berardi
"Abbiamo passato un mesetto con un po' di difficoltà ma ci tenevamo a far bene a Pisa e ci siamo riusciti. A Bergamo contro l'Atalanta abbiamo fatto una grandissima gara in questa stagione. Quest'anno riusciamo a stare dentro la partita per tutti i novanta minuti e questo è un plus.
Mi piace segnare contro tutte le squadre. Contro l'Inter ho fatto tanti gol, e assist, magari fare un altro gollettino la prossima giornata non sarebbe male. Quello degli otto gol fatti contro l'Inter che ricordo di più è quello a San Siro quando vincemmo 2-1 con la rete mia e quella di Politano, con Iachini in panchina".
Berardi su Grosso
"Il mister tiene il gruppo compatto e unito, è la nostra forza. Vuole un squadra compatta e unita. Matic è un campione con la c maiuscola, ci aiuta tantissimo con la sua esperienza e io cerco di aggregarmi a lui. Dobbiamo fare le partite come una piccola società, in settimana ci prepariamo al meglio".
Il rapporto col Sassuolo
"Essere una bandiera di questo club è motivo di grandissimo orgoglio, sono legato a questi colori, alla famiglia Squinzi e a Carnevali. Li ringrazierò a vita".
La Nazionale
"Il sogno di vestire la maglia azzurra è sempre stato lì fin da bambino, ho vinto l'Europeo, altro motivo di orgoglio e sono sempre pronto a dare mano alla Nazionale, se mi richiamassero. Passa tutto dal Sassuolo, ci conto e ci tengo a raggiungere un'altra convocazione".