Il fischio del suo rigore calciato riecheggia ancora tra le mura del Maradona. Milinkovic-Savic non è andato per il sottile nel duello con Caprile: non solo ne ha parato qualcuno, ma ha segnato il sesto e indicativo rigore nella lotteria contro il Cagliari.
Un vero e proprio missile che, in un momento dove il Napoli sembra senza rigoristi in campionato, ha fatto brillare gli occhi dei fantallenatori. "Ma vuoi vedere che...", e invece no: anche perché ad allontanare le ipotesi di un clamoroso ruolo da rigorista è lo stesso Milinkovic-Savic, che ha parlato così ai giornalisti dopo la gara contro il Cagliari.
Napoli, le parole di Milinkovic-Savic
"I tiratori bravi ce li abbiamo, non c’è bisogno che li tiri. Io mi alleno solo a pararli. L’importante è averla messa dentro, non importa come. Sicuramente l’ha tirato meglio Buongiorno. Dieci rigori non li avevo mai vissuti, è stata una sensazione strana, ma era importante passare il turno e ci siamo riusciti. Non penso che sia stato un errore di concentrazione nel gol di Esposito, ma un’occasione sfortunata, un rimpallo che può succedere".