La vittoria del Bologna contro il Parma non significa solo passaggio del turno, ma anche ritorno in campo di Ciro Immobile. Il suo ritorno in Italia era durato appena mezz'ora, infortunio la prima giornata di campionato contro la Roma, dopodiché un lungo periodo di assenza a causa dello stiramento alla coscia, che lo hanno tenuto lontano dal campo.
Contro il Parma è tornato in campo, Italiano gli ha concesso poco più di dieci minuti. Grande gioia per il classe '91, adesso in forma e voglioso di far bene; di questo e altro ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel post partita.
Bologna, il ritorno in campo di Ciro Immobile
"E' stato bello tornare, poi farlo in casa con una vittoria ripaga tutta la sofferenza e il lavoro di questi mesi lunghi: poi arriva la gioia che ti dà la carica per ripartire. Lazio? Riparto emotivamente fortissimo, rivedo la gente che per anni è stata vicina a me: sarà una partita forte e di emozioni. Ma sono felice di ripartire, stiamo facendo una grande stagione: Santi Castro ce l'ha col Parma, non so cosa gli hanno fatto. E' intelligente, vuole imparare e ha una marcia in più: ha una marcia in più e l'umiltà di ascoltare".