Il Torino torna alla vittoria, 3-0 netto all'Atalanta e sorriso ritrovato. In copertina la doppietta di Zapata, la soddisfazione è tangibile anche nelle parole di Ivan Juric che ai microfoni di DAZN ha analizzato la vittoria, ma anche la crescita complessiva della squadra. 

Su Zapata 

"E' un ragazzo straordinario, di grandissimo cuore. Lo noti subito, dal primo giorno che è arrivato qui. Oggi ha fatto tutto, sono molto contento di allenarlo, è un valore aggiunto". 

Sulla vittoria del Torino 

"Dopo la sosta abbiamo preso un altro tipo di strada, facendo prestazioni importanti. Oggi tutto bene, fatto tre gol e concesso poco a una squadra forte e organizzata come l'Atalanta. Questo ambiente è pieno di amore, una grande sintonia con il pubblico che non ci ha mai lasciato soli". 

Sulla prestazione di Milinkovic-Savic 

"Abbiamo subito scelto di metterlo titolare, nonostante avesse poca esperienza. Ha grandi potenzialità, deve pensare a lavorare e migliorare; ha fatto una settimana importante, in momenti importanti della partita si è sempre fatto trovare pronto". 

Sulla voglia di far gol 

"La mia idea di gioco è sempre quella di attaccare, creare occasioni e proporci. Dobbiamo continuare così, ma io sono già soddisfatto perché nelle ultime 5/6 partite il Toro ha fatto bene. La strada è quella giusta, indubbiamente". 

Rapporto con Gasperini

"Mi ispiro a lui, inutile negarlo. Ho passato metà della mia vita con lui, un allenatore eccezionale".