Conferenza stampa di vigilia per Pasalic, che ha presentato così il match di domani tra la sua Atalanta ed il Marsiglia.

Atalanta, le parole di Pasalic

ESPERIENZA - "Sicuramente è molto importante questo aspetto. Affronteremo questo match in uno stadio importante dove c'è una grande atmosfera: pochi stadi sono come quelli di Marsiglia. Sicuramente ci faremo trovare pronti".

REAZIONE - "Può capitare di fare una prestazione sottotono: anche negli anni scorsi è capitato di fare delle partite un po' sottotono sia dal punto di vista fisico e mentale. La priorità è reagire alle difficoltà: ciò che bisogna fare tutti insieme".

RITORNO A MARSIGLIA "E' sempre bello giocare in stadi come quello di Marsiglia. Due anni fa è stato un ricordo splendido dove abbiamo fatto una grande impresa. Ora però conta fare bene domani. Come ho detto prima è uno stadio con una grande atmosfera. Mi ricordo quando li ho affrontati con la maglia del Monaco: mi aspetto una gara molto interessante".

JURIC - "Mi piace molto come allenatore e il suo gioco che sta proponendo all'Atalanta. Lo considero un bravo allenatore e una brava persona".

VECCHIA GUARDIA - "Penso che ci vuole la compattezza da parte di tutti. Noi dobbiamo rispondere sul campo, poi sicuramente l'aiuto dei più esperti può dare sicuramente una mano".