Arrivano brutte notizie per la Roma di Gasperini in questi minuti. La conferma sull'infortunio di Paulo Dybala si è palesata proprio in questi minuti, stando a quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio.
L'attaccante argentino si è fermato all'84' della sfida col Milan, dopo aver tirato il calcio di rigore: scena che, tra l'altro, a molti ha ricordato proprio l'infortunio di Kevin De Bruyne. Ma come sta il giocatore della Roma?
Roma, stop Dybala: l'esito degli esami
Per l'attaccante argentino - come riportato da Gianluca Di Marzio - si parla di una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Infortunio che ovviamente costringerà Paulo a fermarsi per qualche settimane, ma non dovrebbe trattarsi di uno stop particolarmente pesante considerando anche l'avvento della sosta.
Il calciatore ha già cominciato le terapie: verosimile, adesso, che Gasperini dia maggiore spazio ad elementi della rosa che potrebbero approfittarne per trovare un minutaggio maggiore.
Si ferma Dybala, chi al suo posto? La situazione
Nelle ultime partite l'impiego di Dybala come falso nove ha fatto discutere, con Gasperini che ha optato per una soluzione che ha anche ripagato in alcuni frangenti. Ora, in virtù dello stop della Joya, è plausibile che possa trovare spazio anche Dovbyk che proprio nell'ultima partita dei giallorossi in casa è tornato al gol.