Arrivato a sorpresa nelle ultime ore di calciomercato, il difensore David Odogu si è presentato ai suoi nuovi tifosi quest'oggi, svelando di puntare a conquistare una maglia da titolare.
Milan, le parole di Odogu
"La prima cosa che mi viene in mente del Milan è Paolo Maldini, una leggenda. L'ho seguito fin dall'inizio. Ricordo di aver visto le immagini di quando ha esordito. Ho visto Gullit, Baresi... Lo stadio è un valore storico per questo club. Ma la primissima cosa è Maldini. Sono giovane e lo so, ma è questo il mio obiettivo. Sono venuto qui per giocare sempre e dimostrare che un giovane calciatore lo può fare anche in poco tempo. Non ho tanta esperienza ma conosco le mie qualità, e so che posso competere con i grandi calciatori, settimana dopo settimana, sennò non avrei firmato per un club come il Milan. Voglio lavorare duro e fare tutto il possibile, e Milanello ha tutto il possibile per farmi essere pronto presto".
L'approccio con Allegri
"Sono pronto e sarò pronto a quelle che saranno le richieste del mister. Mi ha già spiegato qualcosa per quanto riguarda tutto il lavoro in difesa. So benissimo che è un grande grande specialista con i difensori, quindi sono motivatissimo ad imparare da lui. Posso giocare sia a tre che a quattro. Allegri può contare su di me".