Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo momento e della sua stagione nel corso di un'intervista concessa a Vivo Azzurro TV.
Intervista a Rovella
Gattuso? "Il mister è carico, ci dà energia. È sempre bello venire qui a Coverciano, siamo carichi per queste due partire, dobbiamo fare bene. Lui ci trasmette il senso di appartenenza, ci dà l'energia giusta. Il tempo è poco per preparare le partite e per cercare di vincere la partite serve arrivarci carichi. Si sta entrando in forma, abbiamo giocato due partite, la Nazionale può darti qualche stimolo in più per entrare nel ritmo partita".
Gruppo? "Io non posso dare troppi consigli, ho giocato poche partite, ma conoscendo il gruppo sicuramente ci si può aiutare nell'inserimento. I consigli può darli più Manuel (ride, ndr). Con chi ho legato di più? Con Calafiori e Maldini ci conosciamo anche fuori dal campo, sicuramente con loro".Somiglianza? "Io come Modric e Ambrosini? Non lo so, forse perché siamo biondi. Fa piacere, sono due grandissimi giocatori. Modric è un idolo da quando sono piccolo, è un esempio".
Ruolo? "Ho sempre voluto giocare nel mio ruolo fin da piccolo, stare in mezzo al gioco e poter svariare per tutto il campo".