Intervenuto in conferenza stampa per presentare la preparazione estiva del Napoli alla prossima stagione, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha trattato anche temi tecnici, dall'annuncio del nuovo allenatore alle parole di Lukaku e De Bruyne.
Napoli, le parole di De Laurentiis su Allegri
"Posso presentare l'allenatore quando i regolamenti me lo concedono. Io non sono uno che va fuori dalle regole. Posso non essere d'accordo con le regole perché a volte sono fatte illo tempore e diventano stantie. Abbiamo accettato di partecipare a un concorso in cui ci sono delle regole e allora le rispettiamo. Quando potremo annunciare l'allenatore, lo annunceremo".
Le dichiarazioni di Lukaku e De Bruyne
"Hanno fatto delle affermazioni che possono essere accettabili o contestabili, dipende dai punti di vista. Vedremo quando ci metteremo tutti a lavorare cosa succederà. Vedremo cosa ne penserà l'allenatore nuovo. Poi se dovranno andare via, andranno via. Qual è il problema? È pieno di calciatori nel mondo".