Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Roma-Fiorentina, Claudio Ranieri ha detto di voler andare in vacanza senza recriminazioni. La sua squadra sta avendo una tabella di marcia impressionante e oggi ha vinto grazie a un gol di Dovbyk, che il tecnico ha coccolato nel dopo-partita. Di seguito le parole di Ranieri dopo Roma-Fiorentina.

Le parole di Ranieri dopo Roma-Fiorentina

Le parole di Ranieri dopo Roma-Fiorentina: "Non gioco un euro sulla Champions, me lo tengo ancora in tasca. Non ho mai giocato in vita mia, se non a calcio".

Su Dovbyk

Su Dovbyk: "Sta facendo bene, se andiamo a vedere quanti gol ha fatto e quanti punti ci ha regalato. Secondo me non ha ancora non ha espresso tutte le sue qualità, è un ragazzo timido e dialoga poco, non sa ancora bene l'italiano. Da una decina di giorni lo vedo anche sorridere. Vi ricordate che non esultava mai? Guardate oggi”.

Sul finale di stagione

Sul finale di stagione: "Quest'estate dobbiamo andare al mare senza recriminazioni, questo chiedo ai ragazzi. Oggi abbiamo giocato contro una squadra fortissima tecnicamente e abbiamo fatto una gara buonissima e piena di sofferenza. Quando chiedo la prestazione la squadra la dà sempre".

Sull'ultima all'Olimpico

Sull'ultima all'Olimpico: "Mi riempirà di emozione. D'altronde pensavo che l'ultima fosse quella dello scorso anno con il Cagliari, poi il destino o il karma ha deciso diversamente. Bologna-Juventus? Non la guarderò, vado a cena con la famiglia e sto tranquillo".